Ginecologo Luigi Langella – Blog

Blog ufficiale

Luigi Langella e i nuovi Corsi per la Medicina Ginecologica

leave a comment »

La ricerca continua di novità sul campo della medicina ginecologica è di vitale importanza, infatti in questo settore è molto importante organizzare vari convegni. Questa volta si è voluto creare un congresso diverso rispetto a tutti gli altri,il primo nel suo genere, dove tutti i moderatori e i vari relatori erano solo i nuovi medici: dottorandi, specializzandi, ricercatori e giovani specialisti.

Quindi tutti dottori under 40 che hanno portato con sè le loro nuove idee per far crescere sempre più questo mondo dove la novità e la ricerca hanno bisogno di ninfa nuova.

innovazioni-luigi-langella-ginecologoIl corso, chiamato “Innovazioni in ecografia ginecologica ed ostetricia”, che ha preso vita il 16 e il 17 Novembre, si è svolto a Viareggio presso l’Hotel “ Il Principino”. Numerosi i presenti, tra cui i professionisti dell’ AOUP.

In questi due giorni si è discusso, analizzato e valutato le nuove prospettive terapeutiche in utero, la fossa cranica posteriore (argomento di rilievo diagnostico dell’ encefalopatie), il campo della gravidanza gemellare (con tutti i suoi lati ancora sconosciuti) e le varie minacce di parto pre termine. L’obbiettivo è stato quello di far crescere e migliorare le varie capacità comunicative e relazionali in tema di ecografia, sceening e diagnosi delle anomalie.

In passato anche il Ginecologo Luigi Langella è stato molto presente in questi corsi, portando novità e ricerche da lui effettuate.

Written by langellaluigi

16/11/2012 a 11:52 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: